martedì 8 maggio 2007

è l'alba di un nuovo blog!

eccomi qua!
la mia mania epistolare non poteva che concludersi con la creazione di un blog!
bene...eccomi qua...reginella!e vi chiederete...ma perchè?beh...diciamo che è l'unirsi di una serie di cose...in primis il simpatico epiteto utilizzato dal mio papy riferendosi a me...reginella,se non erro, era una donna lunatica,testarda e leggermente instabile mentalmente...proprio come me!!!
e poi, colei alla quale appartiene una certa "signorilità" sin dalla nascita...non puo non essere una regina,seppur piccola...:D!!!
infine, per qualcuno sono una regina del tutto speciale e insolita!
amabili disquisizioni sul mio nome a parte,cari visitatori del mio blog,date sfogo alla vostra fantasia(logicamente mantenendo un certo limite),scrivete quello che vi passa per la mente nell'attimo stesso in cui digtate piccoli tasti neri letterati...e tante belle cose!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

RAFFAELLA RAFFAELLA...TU SI KE SEI UNA REGINELLA...
REGINELLA DELL'AMORE REGINELLA DEL TUO CUOREEEEE(acuto)...

scusa tu hai detto che potevo scrivere tutto quello che mi veniva in mente...e la prima cosa è stata qst canzone...ah ah ah ah

refound ha detto...

Ebbene si, la mia "reginella" ha adesso un suo spazio dove racimolare un po di pensieri da esporre al mondo. ma quale mondo raffy mia?


il tuo, quello che hai costruito tu. Quel tessuto di relazioni che ha generato intorno a te un ambiente fatto di semplicità, freschezza, rispetto e fiducia.


quel mondo che ha accolto tante persone in seno e le ha rese felici, serene...


perchè quando parlo di questa donna mi si bagnano sempre gli occhi(rischiando di fare una figura di merda nella biblioteca in cui sono stato depositato unitamente ai tomi di storia e filosofia, per le 150) secondo me sono allergico....:)?


ebbene la mia mamma, sorella, etc...si scopre anche figlia...


la piccola raffy che ora ride, ora piange, si innervosisce che mi adora come io adoro lei si espone. di sempre quello che senti di dire e prova sempre quello che devi provare senza vergogna ne preconcetti cuore mio perchè sei libera e questa liberta c'è l'hai non solo in conseguenza del sistema sociale in cui vivi che te l'ha concessa, ma anche perchè noi che ti stiamo accanto te l'abbiamo data con immenso orgoglio,perchè la liberta donata la si da a chi se la merita davvero, con la speranza che questo seme produca una pianta preziosa che nessuno di noi vorrebbe mai smettere di amare e curare.


alllora via bella, a te la parola e a noi la lettura...

Unknown ha detto...

cla...sto per piangere...


CHE AMICI CHE HO!!!

Unknown ha detto...

bene... dopo la poesia del signor refound a me la parola.
Ebbene cara reginella immagino che con le tue avventure/disavventure il tuo blog sarà sempre ricco di notizie interessanti e tanto gossip... (a noi in effetti piace quello).
Mi raccomando cerca di scrivere tante puttanate (a noi in effetti piace quello) citando i nomi delle persone che sono coinvolte in questo tuo nuovo, interessante ed entusiasmante capitolo intitolato "Raffaella e il blog". Un suggerimento, dopo il blog prova a scrivere un romanzo!