sabato 8 marzo 2008

...a tutte noi...



è bello essere donne...
sorridiamo quando vorremmo gridare
cantiamo quando vorremmo piangere
piangiamo quando siamo felici
ridiamo quando siamo nervose
lottiamo per quello che vogliamo senza condizioni
spezzettiamo il nostro cuore per un amico
ci accontentiamo di piccole cose!
è il cuore delle donne che fa girare il mondo!
non dimentichiamo mai di quanto siamo incredibili!!

3 commenti:

annè ha detto...

siaaamooooooooooooodonneeeeeeeeeeeeeee!raremodonnecheritrovanolafemminilitààààààààààààààà!!!!!!!!!
Esiamocosììììììììdolcementecomplicateeeeeeeeeeeeee!
Ma soprattutto cugi, ricordati...sei una donna...puoi portare rancore per sempre!!(citazione da marge simpson nel film dei simpsons!)
E allora...stasera vado a tutta sangriaaaaaaaaaa!!!!!Cu dai che lo so che fra poco..torni e vorresti suicidarti x questo...però...dai noi DONNE VERE DI FAMIGLIA....non ci abbatteremo!
Siamo SCEMEEEEEEEE!!!!!!!
tvb

refound ha detto...

mia cara donna, nella bibbia donna stava ad indicare regina...e poi tu per me sei come un barattolo di nutella:
sempre un po speciale.
ecco da dove deriva special queen.
w le donne

REGINELLA ha detto...

cugi...noi nn dobbiamo ritrovare nullaaa....il concetto di femminilità che ci portiamo da anni grazie a sublimi esempi...:D...beh, sarà poliedrico e particolare....ma è vero, genuino e miticooo!!
beh, sì....mi rande un po' triste l'idea di lasciare bologna, il mio fratellone e la mia sorellona, i miei amici,le mie abitudini e vicissitudini...
ok...ninety cugi sopporterà mille e mille paranoie...però recupereremo il tempo perso...e io, in particolare, mi occuperò di casi di pressione arteriosa strani...:D...casi di sbrizzochismo troppo diffusa,fanciullini e paparini disperati!!!!
baciotto donnona bella!!

mio caro ometto...beh...io e te potremmo condurre il gran galà della pubblicità...ieri ero arena e davo sempre un po' di più...oggi sono nutella,sempre un po' speciale...e domani?
caro il mio refound...sì sì..tu gli auguri me li fai tutto l'anno, ieri mattina al tel avevi ragione...e riconducendomi al fatto che ho pregresso un concetto di femminilità particolare ...chi è che mi fa sentire una donna, un uomo, una camionista, una sorella, una mamma apprensiva e scassaballe,una povera sfigatella, una mogliettina della serie"donna, cucina!donna stira" ,una segretaria,una bambina ed una vecchina allegra,una zietta felice di vedere suo nipote,una figlia triste e da consolare,una povera imbecille che spara fandonie,una donna di cultura,una prof di latino e greco acida e zitella??ovviamente tu, bellezza!!
special queen abbraccia forte forte il suo refound!
smack!