
qualche sera fa si disquisiva amabilmente della possibilità di risolvere qualsivoglia inghippo esistenziale in un sol gesto: un terapeutico,efficace salto in una "grava",la cosiddetta dolina carsica!....bene...stasera ho deciso che questo affare diventi un post sul mio allegrissimo blog!!ora...gentilissimi utenti...vi spiego....dicesi dolina carsica una depressione tipica del terreno modellato in varie fogge dal fenomeno del carsismo, il qual carsismo ha iniziato a svilupparsi nei territori sloveni...
bene...si accettano prenotazioni per il "bungee jumping (and not getting back)" nella grava...ovviamente quella famosissima...quella di zazzano!
3 commenti:
prenoto un posto...anzi due...no no vabbè facciamo 3...ma anche 4....vabbè dai, facciamo 13 e non se ne parli più!
Ora vorrei fare la dotta aggiungendo curiosità e dettagli su quanto storicamente le "grave" abbiano avuto un ruolo fondamentale durante la seconda guerra modniale ma non vi ammorberò e mi tuffo a capofitto nella dolina carsica almeno vi evito lo strazio! :-)
Cugi
raffa...
1)una foto più bella di me e te la potevi pure mettere o meglio una foto dove,per restare in teme,non si vedeva la mia dolina carsica nasale.
2)tu cn il passare del tempo secondo me ti esaurisci ancora di +...
MA DOVE STAAAAA ZAZZà O MADONNA MIAAAAAAAAAA...DOVE STA ZAZZà...
cià cià
gosha...tra te e l'altro signorino non saprei indicare lu cchiù p'sant...
Posta un commento